top of page

Sei molto più di ciò che credi

Questa avventura inizia dalla frase sopra.

Riflettete, quante volte ci siamo sentite inadeguate alle situazioni, goffe o non all'altezza, mentre invece ognuno di noi ha qualcosa di speciale, unico e meraviglioso che lo contraddistingue da tutti gli altri.


Stare bene con noi stessi e vederci bene può sembrare superficiale o banale, ma non lo è affatto. Curare la propria immagine trovando la consapevolezza delle nostre caratteristiche, ci apre gli occhi, ci fa finalmente capire come valorizzarci al meglio per sentirci a nostro agio e riuscire a trasmettere la nostra consapevolezza alle persone che ci guardano.

Lo psicologo cura la testa, l'interno, mentre la consulente di immagine cura l'esterno, cosa c'è di più strepitoso di vedere un bellissimo involucro, aprirlo e capire che anche all'interno è meraviglioso!?!?


Ecco, io voglio che i miei servizi vi servano per prendere il volo, per trasformarvi da piccole e rigide crisalidi in meravigliose farfalle, perchè di questi tempi, c'è tanto bisogno di qualcuno che ci ricordi quanto valiamo e ci aiuti a risplendere della nostra luce.


In me troverete il sostegno che vi serve, vi prenderò per mano con affetto e rispetto e vi guiderò attraverso la scoperta della parte migliore di voi, quella parte che spesso soffocate nella frenesia giornaliera, ma che da dentro vi chiama, perchè vuole uscire e brillare.

La consulenza di immagine non serve ad etichettarvi, tutt'altro! Vi aiuterà a fare nascere dentro di voi la consapevolezza di ciò che siete realmente e sarete voi stesse a tradurre il tutto in un atteggiamento propositivo, senza nessuna imposizione di stile o rigide regole non applicabili alla vita reale.


Valorizza te stessa, perchè sei molto più di ciò che credi!



29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page